Siti di incontri online: consigli per gli incontri di sesso occasionale

Se stai leggendo questo articolo, sicuramente in considerazione la possibilità di un appuntamento su Internet. Ci sono numerosi siti che offrono la possibilità di questi incontri discreti tra le persone che vogliono solo sesso occasionale: sesso-occasionale.it e trombamiche.net sono tra i più popolari in Italia. Scopo di questi portali è facilitare l’incontro fra persone che amano i sesso e permetterti di realizzare le tue più audaci fantasie erotiche, di uscire dalla routine, sentendoti desiderato, ma senza compromessi, senza legame affettivo, senza l’obbligo di chiamare il giorno successivo.

18E se si pensa che la maggior parte degli abbonati sono uomini, sbagliato! Alcuni siti hanno riferito che oltre il 50% sono donne. Perché le donne al giorno d’oggi sono più libere, più indipendenti e ora si sentono anche abbastanza sicure di sé da ricercare il piacere per il piacere. Ma sono anche i più preoccupate per la sicurezza. E quando si parla di sicurezza, sia gli uomini che le donne si devono cautelare. In un incontro casuale è bene prendere tutte le misure necessarie per garantire che la vostra avventura si indimenticabile.

La buona notizia è che uno studio ha appurato che la maggior parte degli uomini e delle donne non mentono quando vogliono fare incontri per sesso occasionale.

Ma vediamo quali sono le attenzioni principale che è bene prendere se si vuole organizzare un’avventura sessuale on-line.

In primo luogo, cercare di iscriversi ai siti più popolari.

Ma il fatto è che su Internet c’è modo di sapere se il tuo obiettivo è una persona affidabile. Anche utilizzando i siti più noti, più visti, più raccomandati dagli amici, l’ideale è mantenere gli occhi aperti. Fare attenzione a quello che si scrive in chat, non dare informazioni che non hanno nulla a che fare con l’obiettivo dell’incontro, cioè fare sesso. Non passare il tuo contatto Facebook, la tua e-mail personale e meno che mai informazioni più delicate come indirizzo, luogo di lavoro o telefono, almeno fin quando non sei totalmente sicuro che l’altra persona è affidabile. E anche in questo caso, se lo scopo è il sesso occasionale, non c’è bisogno che l’altra persona sappia molto di te.

Anche se si vive da soli, è meglio evitare di organizzare incontri in casa o andare a casa l’altra persona. Organizza l’incontro un luogo neutrale, come un hotel, e ricorda sempre che questa persona è un estraneo.

Precauzioni prese, è il momento di godere! Abbandonati al piacere totale con una compagna per una sola notte e vivi quella notte come se fosse l’ultima!