Milf amante del Fetish cerca Sesso con Uomini

Hai presente quelle belle signore che vedi al supermercato o in giro la sera a fare compere magari accompagnate dai loro figlioletti?

Quelle donne che tutti gli uomini, soprattutto i più giovani si eccitano anche solo ad averle avanti alla cassa?

Quella signora sono io, una bella donna di 48 anni italiana doc 1,70 cm bella formosa (porto una 4 di seno) e con un culo da far invidia anche alle ragazzine di 20 anni.

Cosa cerco?

Un uomo che sappia farmi sentire donna, che sappia come dare piacere ad una donna Milf che ama il sesso ed ormai essendo divorziata, si diverte soltanto a stuzzicare e a vedere il cazzo dei ragazzini 20enni che si gonfiano nei pantaloni soltanto per un semplice sguardo. Si è capito che mi piacciono soprattutto gli uomini giovani? Semplicemente perchè mi guardano come si dovrebbe guardare una donna: con desiderio e paura di essere posseduti da lei.

Non potrò mai dimenticare di quel ragazzo poco più che 25enne che trovai ad ammirare i miei piedi in sandalo alto! Ah se avrebbe voluto leccarmeli e magari venirci sopra. Non chiamatemi troia, anche se lo sono, mi piace solo godere ed essere sessualmente soddisfatta da uomini giovani ma che da maturi! Non disegnerei mai un bel cazzo 50enne se fosse grosso, lungo, duro, caldo, con una bella cappella ma soprattutto DURATURO!

Cosa mi fa impazzire?

Essendo un’ape regina mi piace soprattutto dominare. Adoro l’uomo che prende l’iniziativa sia chiaro, ma la scena di me seduta sul divano a bere un bicchiere di vino con lui che mi bacia, lecca e massaggia i piedi è imperdibile. Amo il footjob, perchè ho dei piedi bellissimi che mandano in estasi gli ometti ed adoro anche il sesso anale. Fidati avermi avanti chinata sul tavolo con quel mio fantastico culo aperto pronto a ricevere il tuo glande scoperto e umido potrebbe farti sborrare all’istante.

Adoro essere posseduta con calma, soprattutto all’inizio… il cazzo che mi penetra lentamente il culo, sentire quasi il rumore del membro che si fa strada, sentirlo pian piano tutto dentro fino a sentire le palle sbattere contro il mio culo. Adoro succhiare in ginocchio come un vera troia, lubrificare bene l’asta con la mia saliva, cospargerla con le mani e dedicarmi ad un pompino con estrema cura e dedizione. Mi piace fare rumore mentre spompino e, soprattutto se hai un bel cazzo, regalarti un bellissimo depp throat (per chi non sapesse cos’è è quando il tuo cazzone sparisce completamente nella mia bocca).

Dopo un poco di anale e un bel pompino adoro prima farmi sbattere a gambe aperte, proprio perchè adoro anche essere posseduta come una cagna ma, dopo un po’, mi trasformo in una vera cavallerizza pronta a cavalcare e montare per bene il suo cavallo. Sarebbe però carino anche trovare un uomo con un cazzo da cavallo eheh!

In questa posizione adoro che mi si lecchino le tette e mi si schiaffeggi in culo magari infilandoci dentro un bel dito o un grosso dildo. E poi? Poi semplicemente farmi sborrare nella figa e leccare tutto il nettare dal cazzo e dalla mia mano fradicia dei miei umori e della tua caldissima, umida e gustosa sborra. Sono qui per te. Cercami!