I migliori siti di incontri di sesso per single

Internet è la nuova frontiera degli incontri di sesso per single: la sua vastità e la possibilità di navigare totalmente in incognito e di spiare vetrine e pagine altrui è una caratteristica che si sposa a meraviglia con il concetto dell’incontro puramente sessuale.

Niente impegno, nessun sentimento, no all’anima gemella e alle relazioni stabili: solo incontri di sesso per single, e basta.

Il web è letteralmente zeppo di siti web che offrono questo servizio, mettendo a disposizione la possibilità di costruirsi un profilo e di mettersi in mostra agli occhi di chi visita la nostra pagina personale, e di visitare quelle altrui, ovviamente, per cercare di organizzare un incontro che sia il più piacevole ed il più fugace possibile, nel segno dell’occasionalità sessuale.

I più conosciuti

Chiunque, dal ragazzino all’uomo adulto, ha di sicuro provato ad utilizzare Badoo per incontri di sesso per single: pur non essendo una piattaforma esplicitamente progettata per quello, si tratta comunque di uno degli antesignani degli incontri online col solo scopo di fare sesso.

Stessa cosa dicasi per Meetic, uno dei principali siti di incontri in Italia ed autentico crocevia del dating online, nonché il primo sito di incontri ad aver lanciato una app per Android e Iphone. eDates, invece, è una piattaforma di incontri di sesso per single d’alto livello: famosissima nel settore e particolarmente esclusivo, mette in contatto i single più attraenti ed esigenti.

I siti “emergenti”

Tra i siti emergenti che stanno crescendo tantissimo negli ultimi mesi e con i quali abbiamo avuto un’esperienza diretta, non possiamo non citare Scopa Incontri: incontri di sesso. Grazie al portale è possibile incontrare uno dei migliaia membri VIP già registrati che cercano storie di solo sesso.

Le App, nuova frontiera del sesso online

Con l’esplosione del mercato degli smartphone, la possibilità di connettersi ovunque e con chiunque è diventata una realtà particolarmente apprezzata e sfruttata dai single desiderosi di incontri di sesso senza impegno. Parliamo delle App, la nuova frontiera degli incontri di sesso per single: ne esistono di tutti i tipi, da Tinder a How about we, da Ok Cupid a Linkedup.

Ma come funzionano? Ognuna di esse ha le proprie particolarità, ma generalmente tutte permettono di condividere particolari momenti della giornata, in particolari luoghi o città, sperando di catturare qualcuno che in quel momento sta sfogliando i vari profili, ed è geograficamente vicino a noi: considerata l’affluenza di single che usano queste app, la possibilità di un like e di un conseguente incontro sono davvero alte.

Se poi si ama la chiarezza, giusto per evitare di impelagarsi in situazioni amorose indesiderate, provare Bang with friends: questa app è stata chiaramente progettata per il sesso online occasionale.

Ce n’è per tutti i gusti

Fare sesso è naturale, e la natura comprende un’infinita varietà di forme: così come il web, che permette anche ai gusti più sfrenati e borderline di trovare la propria soddisfazione sessuale incontrando persone che condividono gli stessi piaceri.

Dall’incontro al buio, dal bukkake, dalle orge al sadomaso: ce n’è davvero per tutti i gusti. Da Gangbang Chat a My Local Shemale, ogni capriccio ha il suo sito di incontri di sesso per single.

Molto diffusi anche i siti d’incontri per mogli e mariti insoddisfatti: da Gleeden a Ashley Madison, chi non può fare a meno dell’ebbrezza del tradimento fra persone sposate troverà di che rallegrarsi.

Infine occorre citare anche byParent, Genitori Separati e Club Divorziati: curiose piattaforme dove, ad incontrarsi, sono mamme e papà separati in cerca di un’avventura.

I nostri preferiti?

Tra i più particolari ed originali, non possiamo non citare il primo sito in Italia di incontri per NERD ed il sito web che ti consente di incontrare e conoscere Scopamici per sesso occasionale e trombamicizie!

E tu? Hai qualche sito o applicazione da segnalare? Lascia un commento in fondo al post!