Donna sola cerca uomo

Single per scelta, ho deciso di pubblicare questo annuncio per trovare un uomo con il quale passare piacevoli momenti improntati esclusivamente alla trasgressione.

Non sono alla ricerca di un principe azzurro e non desidero imbastire nessuna storia che implichi il sentimento ma solo godere di un partner occasionale che sia un buon amante.
Mi chiamo Lucina e ho 33 anni. Sono indipendente e abituata a vivere da sola da molti anni e, questa forma di autonomia e libertà non mi fa accettare costrizioni di alcun tipo, come quelle che sarebbero inevitabili all’interno di una relazione seria. Amo divertirmi e vivere tutta l’effervescenza di una età che ancora mi permette di farlo in piena consapevolezza.
Fisicamente posso descrivermi come una  donna matura dal fisico atletico abituato a fare sport che mi consente di mantenermi in linea. Non passano inosservati ne il mio seno (3° misura) che il mio lato B, che richiama sguardi da tutti gli uomini che lo vorrebbero possedere per il loro piacere.
Mi piace indossare abiti che evidenziano la mia femminilità che curo quasi a livello maniacale perché mi sento donna in tutti i sensi.

Questa mia prerogativa attira l’attenzione di ragazzi e uomini maturi che mi guardano in modo inequivocabilmente languido che testimonia quanto vorrebbero divertirsi insieme a me.

Come è facile intuire, non avrei problemi nel farmi rimorchiare da qualcuno ma preferisco essere coinvolta in quel sottile gioco erotico che parte dalla testa e che aziona tutte le leve della libido. E’ questa la ragione per la quale ho deciso di mettermi in gioco tramite questa inserzione; voglio catturare un uomo capace di far volare la mia immaginazione e di alimentare la mia fantasia di perverse visioni che provochino in me il desiderio di approfondire la conoscenza anche se so che potrà essere solo estemporanea.

Nel sesso non ho alcuna limitazione dal momento che lo reputo un momento fondamentale della mia esistenza e mi piace farlo nel migliore dei modi, senza coltivare inibizioni e vergogne ma, al contrario, volendo sperimentare sempre delle nuove stimolanti esperienze.
Il mio partner ideale deve essere capace di vivere i preliminari ai quali deve prestare assoluta attenzione e che rappresentano i prodromi di ogni atto erotico che si matura successivamente. Deve essere anche abile nel gestire l’amplesso, con resistenza ma soprattutto con l’esperienza che lo metta nella condizione di dirigere i vari momenti del sesso, calibrando le sue azioni in base a quelle che sono le sensazioni che riuscirà a percepire dal mio corpo.
Non mi interessa molto il suo aspetto dal momento che ho ricevuto sonore delusioni da ragazzi palestrati ma distratti e piacevolissime sorprese da uomini bruttini ma che sapevano bene come farmi godere. Se ti riconosci nel profilo dell’uomo che sto cercando, puoi contattarmi rispondendo a questo annuncio dove, una donna sola cerca un uomo con il quale divertirsi.