Anal toys, i butt plug erotici per tutti i gusti

Gli Anal toys (anche detti sex toys anali)

Si chiamano anal sex toys, sono giochi erotici anali. le pratiche che prevedono l’uso di questi strumenti erotici, sono state praticate, fin dagli albori della storia dell’umanità. A volte, in certe civiltà, sono state socialmente accettati, altre volte osteggiati e addirittura perseguitate. In generale, si intendono sempre pratiche erotiche che prevedono la penetrazione dell’ano da parte di un uomo, ma oggi esistono tanti anal sextoys che permettono di giocare con il proprio ano senza una vera e propria penetrazione, o per prepararsi ad un rapporto anale vero e proprio.

Anal big toys preparatori

Quando servono a prepararsi ad un coito anale.

Molti extreme anal toys, primi tra tutti i butt plug, sono stati pensati per favorire la dilatazione anale, in preparazione di un rapporto sessuale sodomitico, non importa se omosessuale o eterosessuale. L’ano, pur essendo elastico, va dilatato gradualmente, se si vuole un rapporto penetrativo confortevole e senza dolore. Questa dilatazione la si ottiene con il dilatatore analeanal toys costruito proprio a questo scopo, quindi da usare prima di un rapporto anale, con la dovuta lubrificazione.

Giocattoli anali per donne

Quando si desidera la doppia penetrazione.

Ci sono falli artificiali e dildo anali, realizzati con forme classiche o realistiche, ma di diametro un po’ più piccolo del solito, appositamente per essere usati come anal toys. Moltissime persone, soprattutto coppie, usano questi sex toys durante un normale rapporto sessuale di coppia, per provocare una doppia penetrazione: mentre si porta avanti un naturale rapporto vaginale, il pene finto anale viene introdotto nel retto. Per molte donne, questo effetto di doppia penetrazione moltiplica l’eccitazione ed il piacere. Questo è un caso tipico in cui un sex toy viene usato per aumentare il piacere di coppia, e non quello solitario.
Naturalmente nulla vieta di usare un dildo anale anche da soli, o accompagnato da un secondo vibratore.

Anal toys per uomini

Il piacere per molti inconfessabile.

Gli uomini che gradiscono una penetrazione del proprio ano, e ne traggono eccitazione e piacere, sono molti di più di quanto si pensi, solo che la maggior parte di loro non lo ammetterebbe mai, ed il piacere anale rimane un piacere segreto, non confessabile a nessuno.
In linea di massima, qualunque anal toys studiato per le donne può andare bene anche per essere usato da un uomo, tuttavia negli ultimi anni sono usciti sul mercato anal toys specifici per gli uomini. Si tratta dei cosiddetti massaggiatori prostatici, sono dei vibratori, ma con forma, dimensione e inclinazione studiati appositamente per andare a stimolare direttamente la prostata maschile per via anale. La prostata è il luogo che genera il maggiore piacere sessuale per un uomo, solo che è difficilmente raggiungibile, il massaggiatore prostatico svolge proprio questo scopo, e risolve il problema.
La maggior parte di questi giocattoli anali è vibrante per mezzo di un motorino elettrico, alcuni hanno la vibrazione regolabile, in modo da ottenere la migliore stimolazione alla prostata, che oltre a dare piacere è anche una pratica fondamentale per la salute ed il benessere maschile.

Come si può notare, esistono anal sex toys per tutti i gusti e tutte le tendenze, praticamente chiunque sappia ascoltare le esigenze del proprio corpo può trovare il sex toy anale  specifico per sè.